Resi

Come effettuare un reso

Se uno o più prodotti del tuo ordine non ti soddisfano, puoi restituirli in tutta semplicità entro i 14 giorni successivi alla data di ricezione della merce.

Il prodotto dev’essere in perfetto stato, accompagnato dalla sua confezione di origine e non dev’essere stato utilizzato.

Le spese di restituzione della merce (così come tutti i rischi del relativo trasporto) saranno totalmente a carico del Cliente.

N.B.: La restituzione non è possibile per i prodotti personalizzati, sui quali ad approvazione della bozza decade il diritto di recesso.

E’ possibile richiedere la sostituzione del prodotto?

Purtroppo non siamo in grado di effettuare cambi sugli articoli acquistati, se desideri sostituire il prodotto ordinato con un prodotto alternativo ti consigliamo di restituire la merce indesiderata e di inserire un nuovo ordine.

Come richiedere il reso?

Richiedi il Numero di Autorizzazione al Reso inviando una email a info@novapac.it con le seguenti informazioni:

  • Numero d’ordine
  • Codice e quantità dei prodotti da rendere

Entro quando riceverò il riaccredito?

Provvederemo a rimborsarti la merce (al netto delle spese di spedizione) entro 7 giorni dal ricevimento presso il nostro magazzino. Dopo aver verificato lo stato degli articoli resi ti invieremo comunicazioni via email con i dettagli del rimborso.

Come avverrà il riaccredito?

Eseguiremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale, salvo che tu abbia espressamente convenuto altrimenti.