Corrieri
Le spedizioni sono effettuate in tutta Italia isole comprese e sono eseguite da corrieri veloci, affidabili e selezionati in base al volume di prodotti e alla zona geografica di destinazione
Costi di spedizione
Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a € 1000,00 € (IVA compresa).
Altrimenti viene applicata la nostra tariffa standard, che potrai vedere nella pagina del carrello, una volta autenticato o inserito il tuo indirizzo di spedizione.
Per ordini da 1 a 150€ il costo è di 7,37 €
Per ordini da 151 a 300€ il costo è di 14,74 €
Per ordini da 301 a 450€ il costo è di 22,11 €
Per ordini da 451 a 600€ il costo è di 29,48 €
Per ordini da 601 a 850€ il costo è di 29,85 €
Per ordini da 851 a 999€ il costo è di 41,22 €
Tempi di consegna
Consegnamo su tutto il territorio nazionale (Italia) entro 2/3 giorni dal ricevimento dell’ordine e del pagamento.
I tempi di consegna sono a scopo puramente indicativo e, pur essendo usualmente rispettati, non possiamo garantirlo.
Modalità di consegna
Il corriere consegna di norma dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì al piano stradale e senza preavviso.
Nel caso di assenza del destinatario il corriere lascia un avviso per certificare il tentativo. Sull’avviso trovi i contatti del corriere per fissare un appuntamento per il secondo tentativo di consegna o per conoscere l’indirizzo della filiale più vicina.
Se entro tre giorni dal primo tentativo di consegna non avrai ricontattato il corriere, il pacco rimarrà in giacenza presso il corriere per 30 giorni. Se non provvederai al ritiro neanche nel periodo di giacenza, il prodotto ci verrà rispedito e l’ordine si riterrà annullato.
Stato dell’ordine
Al momento della spedizione riceverai da parte nostra o direttamente dal corriere comunicazione del numero di spedizione utilizzabile per controllare lo stato di consegna del tuo pacco. Puoi controllare dove si trova il tuo pacco dal sito del corriere indicato. Alla consegna controlla che l’imballo sia integro: se rilevi dei danni puoi contestarli apponendo riserva di controllo scritta motivata (ad es.”imballo schiacciato”). Solo adempiendo a questa operazione potrai attivare la procedura di rimborso.
Indirizzo di consegna
Come indirizzo di consegna viene usato quello specificato al momento della conferma dell’ordine. Ti preghiamo di verificare che sia corretto in ogni sua parte per evitare disguidi al momento della consegna. Ti ricordiamo che è importante inserire un tuo recapito telefonico per poterti contattare in ogni momento in caso di problemi alla consegna.